Calcio

Il Lugano comincerà da Sion domenica 22 luglio

Il Chiasso dal canto suo debutterà lo stesso giorno ospitando il Vaduz

  • 14 June 2018, 17:51
  • 8 June 2023, 18:58
  • SHOW IN APP NEWS
  • SPORT
Lugano - Sion

Prima partita in trasferta in Vallese

  • Ti-Press

La Swiss Football League, proprio in concomitanza con l'inizio dei Mondiali, ha reso pubblici i calendari di Super e Challenge League, che cominceranno il 21 luglio. Il Lugano nella massima serie sarà impegnato in trasferta a Sion il 22 luglio, mentre nella lega cadetta il Chiasso ospiterà il Vaduz pure la domenica pomeriggio alle 16h00.

Ad aprire le danze al sabato saranno invece il Lucerna contro il neopromosso Xamax e il Basilea con il San Gallo. Come i bianconeri, i campioni in carica dello Young Boys scenderanno in campo il giorno dopo ospitando il Grasshopper.

I gialloneri saranno poi ospiti del Lugano nel secondo turno: la partita è programmata per domenica 29 luglio alle 16h00. I rossoblù dal canto loro avranno una seconda partita di nuovo in casa sabato 28 luglio alle 20h00 (contro il Servette), mentre il weekend dopo la prima trasferta porterà la squadra di confine a Losanna. La prima parte di campionato si chiuderà con i luganesi di scena a Zurigo, mentre i rossoblù al Riva IV riceveranno il Winterthur nel weekend del 14-16 dicembre.

Ti potrebbe interessare