Allo Stadium è finita 1-1
Allo Stadium è finita 1-1 (Keystone)
Juventus
1
Milan
1
  • 4' Morata
  • 76' Rebic
Tabellino Risultati e classifiche

Il Milan tiene la Juve nei bassifondi

Rebic risponde a Morata, la Roma concede al Verona la prima vittoria

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La Juventus ha mosso la propria classifica di un solo punto. Dopo due sconfitte consecutive, nella quarta giornata di Serie A la Vecchia Signora ha trovato il secondo pari stagionale, chiudendo la sfida con il Milan sull'1-1. In vantaggio con Morata dopo 4', i bianconeri si sono fatti raggiungere allo Stadium da Rebic al 76' ed occupano ora il terzultimo posto insieme al Cagliari. I rossoneri si sono invece fatti raggiungere dall'Inter a quota 10 punti in vetta alla graduatoria.

La Roma è invece stata autrice di un piccolo tonfo sul campo del Verona. Alla prima di Tudor sulla panchina degli Scaligeri, i giallorossi si sono fatti superare per 3-2.

Ligue 1, Lione superato in rimonta dal PSG

In Francia il Lione di Shaqiri (in campo per 79') è stato superato in rimonta dal PSG, impostosi per 2-1 nei recuperi. Al Parco dei Principi Paqueta ha portato in vantaggio gli ospiti al 54', ma i parigini, che come in Champions presentavano il tridente delle meraviglie, hanno trovato il pareggio con Neymar al 66'. Icardi al 92' ha poi regalato la vittoria ai padroni di casa.

Condividi