Calcio

Il Milan tiene la Juve nei bassifondi

Rebic risponde a Morata, la Roma concede al Verona la prima vittoria

  • 20 settembre 2021, 00:53
  • 10 giugno 2023, 14:23
Juve Milan

Allo Stadium è finita 1-1

  • Keystone

1 - 1

Juventus

Milan

  • 4'

    Morata

  • 76'

    Rebic

La Juventus ha mosso la propria classifica di un solo punto. Dopo due sconfitte consecutive, nella quarta giornata di Serie A la Vecchia Signora ha trovato il secondo pari stagionale, chiudendo la sfida con il Milan sull'1-1. In vantaggio con Morata dopo 4', i bianconeri si sono fatti raggiungere allo Stadium da Rebic al 76' ed occupano ora il terzultimo posto insieme al Cagliari. I rossoneri si sono invece fatti raggiungere dall'Inter a quota 10 punti in vetta alla graduatoria.

La Roma è invece stata autrice di un piccolo tonfo sul campo del Verona. Alla prima di Tudor sulla panchina degli Scaligeri, i giallorossi si sono fatti superare per 3-2.

Ligue 1, Lione superato in rimonta dal PSG

In Francia il Lione di Shaqiri (in campo per 79') è stato superato in rimonta dal PSG, impostosi per 2-1 nei recuperi. Al Parco dei Principi Paqueta ha portato in vantaggio gli ospiti al 54', ma i parigini, che come in Champions presentavano il tridente delle meraviglie, hanno trovato il pareggio con Neymar al 66'. Icardi al 92' ha poi regalato la vittoria ai padroni di casa.

Ti potrebbe interessare