Calcio

Il futuro dell'Inter è nelle mani di Inzaghi

Lukaku pronto al rientro in nerazzurro, maxi contratto per Vieira con l'Arsenal

  • 21 giugno 2022, 22:50
  • 23 giugno 2023, 20:32
  • SPORT
Inzaghi

Fino al 2024

  • Keystone

Ora è ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2024. Dopo i diversi incontri nella sede del club nerazzurro, oggi è arrivato l'annuncio da parte della società. Praticamente realtà anche il ritorno di Romelu Lukaku: Inter e Chelsea avrebbero infatti raggiunto un accordo che prevede la formula del prestito oneroso da otto milioni più due di bonus legati alle vittorie. Già domani l'attaccante belga dovrebbe arrivare nella capitale lombarda.

Maxi contratto per Vieira con l'Arsenal

Il 22enne Fabio Vieira ha lasciato il Porto per l'Arsenal. Il giovane e talentuoso centrocampista lusitano è stato ingaggiato dai Gunners con un maxi contratto da 40 milioni di euro più bonus. Campione di Portogallo nel 2020 e 2022, nell'ultima stagione ha giocato 24 partite con 6 gol e 14 assist.

Conde allo Zurigo, Siegrist al Celtic Glasgow

I campioni in carica dello Zurigo si sono rinforzati in vista della nuova stagione mettendo sotto contratto per i prossimi quattro anni il centrocampista guineano Cheick Oumar Conde in provenienza dalla formazione ceca del Fastav Zlin. Il trentenne portiere Benjamin Siegrist ha firmato un contratto di quattro anni con il Celtic Glasgow, campione di Scozia in carica. L'elvetico dal 2018 giocava con la maglia del Dundee United.

Ti potrebbe interessare