Calcio

"La mia carbonara è senza la panna"

Fabio Celestini si è raccontato nel "Botta e Risposta" di Rete Uno

  • 29 November 2018, 17:37
  • 9 June 2023, 01:48
  • SHOW IN APP NEWS
Fabio Celestini

A cuore aperto

  • Ti-Press

Due mesi dopo il suo arrivo a Lugano, Fabio Celestini è stato protagonista del "Botta e Risposta" di Rete Uno. "Tra mare e montagna scelgo il mare - ha detto l'allenatore dei bianconeri al microfono di Lorenzo Boscolo - tra bianco e nero scelgo il bianco e tra mucche e capre scelgo le mucche, perché mi piacciono il latte e il formaggio. Restando al cibo, quello che cucino meglio sono la pizza e la carbonara. Per quest'ultima però ricetta tradizionale, senza panna!"

"A livello politico non sono né di destra né di sinistra - ha proseguito il 43enne - perché non mi piace niente di quello che vedo. E anche quello che vedo nella religione non mi fa impazzire di gioia. Prego quasi tutti i giorni, ma non vado in chiesa perché non mi piace di andare in un posto dove può capitare di trovare una persona che non ho voglia di ascoltare. Ho la mia propria visione".

Non credo di essere un ottimo allenatore, non credo di essere un pessimo allenatore

Fabio Celestini

"Per me il calcio è un gioco, solo un gioco. E spesso lo si dimentica. Il mio Lugano è forte perché è un gruppo fantastico, con una gran voglia di lavorare. Però a volte questo gruppo non è consapevole delle sue qualità e si crede meno forte di quello che è", ha concluso Celestini.

Ti potrebbe interessare