Calcio

Lazio prima a punteggio pieno nel Gruppo K

La Real Sociedad si riscatta dalla sconfitta con lo Zenit con un 6-0

  • 19 ottobre 2017, 22:57
  • 8 giugno 2023, 12:05
Mario Balotelli

Il gol di Balotelli non è bastato al Nizza

  • Keystone

L'unico girone con due squadre a punteggio pieno vedeva scontrarsi per il primo posto il Nizza di Favre e la Lazio di Inzaghi, e ad avere la meglio è stata la squadra italiana. Sotto di un gol dopo soli 4', trafitti dal colpo di testa di Balotelli, ai biancocelesti è bastato un nuovo calcio d'inizio, due passaggi e un malinteso della difesa avversaria per pareggiare i conti meno di 1' dopo con Caicedo. Di Milinkovic-Savic al 65' e all'89' la doppietta che è valsa ai laziali la vittoria per 3-1.

Nel Gruppo L, dopo la sconfitta rimediata in Russia nella seconda giornata, la Real Sociedad ha dimostrato di poter tenere il passo dello Zenit San Pietroburgo. Impegnati sul campo del Vardar Skopje, gli spagnoli hanno vinto con un chiaro 6-0 (quattro reti per Willian José). Dal canto suo, la squadra allenata da Mancini ha superato in casa il Rosenborg per 3-1.

Negli altri gironi, da segnalare in particolare il difficoltoso 1-0 esterno dell'Arsenal contro la Stella Rossa di Belgrado (gol in rovesciata di Giroud giunto solo all'85') e il 2-2 dell'Athletic Bilbao, ancora a secco di vittorie nel gruppo J, sul campo dell'Östersunds. Nel Gruppo I, grazie alle vittorie di questa sera, Salisburgo e Marsiglia salgono rispettivamente a 7 e 6 punti in classifica. Nel girone del Lugano, la Steaua Bucarest ha vinto la sua terza partita di fila, sconfiggendo in Israele il Beer Sheva per 2-1.

EL, Nizza - Lazio (19.10.2017)

RSI Calcio 19.10.2017, 23:28

Ti potrebbe interessare