Calcio

Nico Elvedi offre i tre punti al Gladbach

Prima rete della stagione per il difensore elvetico, decisivo contro il Werder Brema

  • 19 January 2021, 22:31
  • 10 June 2023, 05:52
Nico Elvedi

Il rossocrociato festeggiato dai compagni

  • Keystone

1 - 0

B.Mönchengladbach

Werder Brema

  • 66'

    Elvedi

Nico Elvedi ha segnato la sua prima rete stagionale in Bundesliga regalando i tre punti al Borussia Mönchengladbach, che ha superato per 1-0 il Werder Brema nell'ambito della 17a giornata. Il difensore elvetico ha firmato il successo dei suoi di testa al 66' sugli sviluppi di una punizione. Il nazionale rossocrociato è stato pure molto efficace sul piano difensivo, dove si è messo in mostra pure Yann Sommer, che ha però rischiato il rosso per un intervento fuori dalla sua area.

Nel big match di giornata, il Bayer Leverkusen ha sconfitto per 2-1 il Borussia Dortmund di Bürki e Akanji, conquistando provvisoriamente la seconda posizione in graduatoria.

Leicester in vetta alla Premier League

Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Chelsea, il Leicester è provvisoriamente tornato in testa alla classifica di Premier League. Con le firme di Ndidi e Maddison, la squadra di Brendan Rodgers si è offerta 3 punti che le permettono di sopravanzare di una lunghezza lo United e di tre il City. Le due squadre di Manchester hanno tuttavia disputato una, rispettivamente due partite in meno.

Ti potrebbe interessare