Calcio

Simone Rapp sulla strada verso San Gallo

I bianconverdi a breve annunceranno l'arrivo dell'attaccante ticinese

  • 4 January 2019, 21:14
  • 9 June 2023, 03:23
  • SPORT
Simone Rapp

Niente Lugano per il 26enne

  • freshfocus

Simone Rapp potrebbe essere il primo giocatore a lasciare il Losanna, dove da più parti è stata annunciata una rivoluzione. Il ticinese, per il quale c'era aperta anche la possibilità di un approdo al Lugano, secondo nostre fonti dovrebbe vestire nella seconda parte di campionato la maglia del San Gallo, ritrovando così la Super League che aveva dovuto abbandonare a causa della retrocessione dei vodesi la scorsa estate.

Non si sa ancora però se il 26enne ticinese verrà ceduto in prestito o a titolo definitivo. Nella prima parte di campionato ha totalizzato 6 reti in 15 presenze in Challenge League, mentre lo scorso anno nella massima categoria, con i romandi e il Thun, aveva messo a segno 11 gol in 30 apparizioni.

E a proposito di Thun, sfuma un'altra possibilità di riportare un ticinese a Cornaredo, almeno per il momento. I biancorossi non hanno infatti intenzione di cedere Matteo Tosetti, per il quale i bianconeri dovrebbero però fare di tutto in estate per riportarlo al Sud delle Alpi.

Ti potrebbe interessare