Al lavoro
Al lavoro (Ti-Press)

"Sono in arrivo altri due giocatori"

Il ds del Lugano Padalino parla del mercato bianconero, Kryeziu e Sasere salutano

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Anche se fare mercato in questo momento non è per nulla facile, quello di Regis non sarà l'ultimo volto nuovo in casa Lugano prima dell'inizio della nuova stagione. "Arriveranno sicuramente altri due giocatori - ha rivelato ai microfoni di Rete Uno il ds bianconero Marco Padalino - stiamo solamente aspettando i permessi di lavoro. Uno è un bel talento brasiliano, un esterno alto - mezzapunta che il presidente Angelo Renzetti ed io avevamo già selezionato in aprile e che speriamo qui possa esplodere. L'altro invece è un esterno di fascia che in questo momento ci serve sulla sinistra, dove siamo un po' scoperti".

Regis l'ho visto solo nei video, ma mi ha fatto una buonissima impressione. Era stato scelto dalla società di prima, però noi abbiamo accelerato i tempi per averlo qui perché piace anche ad Abel Braga Marco Padalino

"Il mercato è completamente fermo - ha proseguito Padalino - Il problema è che le squadre, anche quelle grandi, non si stanno muovendo molto. Però noi siamo riusciti a fare delle operazioni in uscita, che sono i due attaccanti Leotrim Kryeziu e Franklin Sasere, e questo è già un primo piccolo passo".

 
Condividi