Farrugia in azione al Riva IV (Ti-Press)

Un nuovo investitore italiano per il Chiasso?

Il manager Alessio Sundas: "La trattativa è in dirittura d'arrivo"

giovedì 07/12/17 10:48 - ultimo aggiornamento: giovedì 07/12/17 13:43

"La Sport Man Procuratori Sportivi sbarca in Svizzera per l’acquisizione delle quote societarie di uno dei più prestigiosi club del calcio elvetico". Così inizia il comunicato giunto in redazione questa mattina che annuncia l'imminente passaggio di alcune quote societarie del Chiasso a un (per ora sconosciuto) imprenditore italiano tramite la Sport Man di Alessio Sundas. "L'obbiettivo - si legge sempre nella nota - è sia rilanciare il Chiasso Football Club nella Prima Divisione elvetica, sia realizzare progetti per la creazione di un forte vivaio giovanile in cui possano crescere anche giocatori italiani".

"La trattativa è a buon punto, siamo fiduciosi di poter diffondere l’annuncio ufficiale prima delle festività di fine anno" Alessio Sundas

Per il momento i vertici del club rossoblù non hanno confermato la trattativa, ma sabato è prevista una conferenza stampa al Riva IV "per fare un primo bilancio stagionale", secondo quanto annunciato dalla società ieri. Chissà se verrà pure annunciato l'arrivo di un nuovo socio?

Seguici con