Ad un passo...
Ad un passo... (Keystone)
Manchester United
1
Young Boys
1
  • 9' Greenwood
  • 42' Rieder
Tabellino Risultati e classifiche

Un pari a Old Trafford ferma l'Europa dell'YB

Con lo United finisce 1-1 ma non basta, rinviata a domani Atalanta-Villarreal

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Senza ormai più nessuna possibilità di accedere agli ottavi di Champions, lo Young Boys era chiamato all'impresa contro il Manchester United per mantenere vivo quel lumicino di speranza di conquistare un posto nei playoff di Europa League. All'Old Trafford i bernesi non sono però andati oltre l'1-1, perdendo così la possibilità di poter sognare almeno fino a domani.

La sfida si è fatta subito in salita per Lustenberger e compagni, che dopo appena 9' di gioco si sono trovati sotto 1-0 a causa della rete di Greenwood, che con una bella girata al volo ha sorpreso Faivre. I gialloneri non sono però crollati e dopo alcuni buoni tentativi è stato Rieder, a 3' dal termine del primo tempo, a trovare con un gran tiro a giro la rete del pareggio. Nella ripresa gli uomini di Wagner ce l'hanno messa tutta per riuscire a portarsi a casa la posta piena, ma la solida difesa dei Red Devils ha respinto ogni velleità, fermando così il cammino europeo degli elvetici.

L'altro incontro del Gruppo F tra Atalanta e Villarreal, che deciderà quale delle due squadre avanzerà alla fase ad eliminazione diretta, è invece stata rinviata a domani alle 19h00 a causa delle forti nevicate sopra Bergamo.

 
Condividi