Calcio

United e Inter steccano la prima

Il ticinese Milicevic a segno con il Gent a Braga

  • 15 September 2016, 21:26
  • 7 June 2023, 21:25
Zlatan Ibrahimovic

La delusione di Ibrahimovic

  • Keystone

Sarà anche il grande favorito per il successo finale in Europa League, ma per alzare al cielo la coppa il Manchester United dovrà fare molto di più di quanto mostrato stasera a Rotterdam, dove è stato battuto 1-0 dal Feyenoord. Senza Wayne Rooney ed Henrich Mchitarjan, che non hanno intrapreso la trasferta, e con Zlatan Ibrahimovic entrato in campo solo al 63' al posto di Marcus Rashford, gli inglesi sono stati puniti dalla rete di Tonny Vilhena al 79'.

Colpo di scena anche al Meazza di Milano, dove l'Inter è stata sconfitta 2-0 dagli israeliani del Be'er Sheva, a segno due volte nel giro di 15 minuti nella ripresa. Sorprendente anche il 3-0 con il quale la matricola Sassuolo ha superato l'Athletic Bilbao.

Positivo è stato il debutto europeo dello svizzero René Weiler sulla panchina dell'Anderlecht, che ha battuto 3-1 il Qabala, mentre il Mainz guidato dal vallesano Martin Schmidt ha pareggiato 1-1 a Saint-Étienne. Fabian Frei è stato schierato solo dal 72'. Lo Schalke 04 di Breel Embolo, in campo tutta la partita, ha vinto 1-0 in Francia contro il Nizza di Lucien Favre. Da segnalare anche la rete del ticinese Danijel Milicevic nell'1-1 tra il suo Gent ed il Braga.

Ti potrebbe interessare