A caccia del quarto successo consecutivo
A caccia del quarto successo consecutivo (Ti-Press)

"Vogliamo continuare la serie positiva"

L'ex di turno Lavanchy lancia la sfida del Lugano in casa del Grasshopper

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Questa sera al Letzigrund contro il Grasshopper (in diretta alle 18h00 su LA2, streaming e Rete Uno) il Lugano andrà a caccia della sua quarta vittoria consecutiva. Le neopromosse Cavallette non sono però da sottovalutare e lo sa bene l'esterno bianconero Numa Lavanchy, che ne ha vestito la maglia per tre stagioni prima di approdare in Ticino: "È una squadra che gioca molto bene. Contini ha cambiato le cose a Losanna e ora sta facendo bene con i biancoblù".

Non dobbiamo sempre dimostrare a che livello siamo Numa Lavanchy

Il 28enne vodese è però convinto dei mezzi della compagine bianconera: "Mi aspetto una bella partita che, come sempre, possiamo vincere se facciamo le nostre cose. Sono qui da tre anni e abbiamo sempre fatto bene. Siamo in una serie positiva che vogliamo continuare e speriamo di poter fare i tre punti a Zurigo".

Breitenreiter assente per Zurigo-Young Boys

Lo Zurigo non avrà il suo allenatore André Breitenreiter in panchina nella partita di domenica contro lo Young Boys. Il mister degli zurighesi è risultato positivo al COVID-19. A sostituirlo sarà il suo assistente Darius Scholtysik.

 
 
Condividi