La squadra al completo
La squadra al completo (Ti-Press)

Il nuovo Ambrì ha salutato i suoi tifosi

In una Valascia gremita il primo abbraccio della stagione 2018-19

Il primo appuntamento ufficiale, la tradizionale presentazione ai tifosi, ha dato il via alla stagione 2018-19 dell'Ambrì. In una Valascia come da tradizione gremita e caldissima, e non solo per la canicola che attanaglia il nostro Cantone, i circa 4'500 sostenitori leventinesi presenti hanno potuto ritrovare chi ha già indossato la maglia biancoblù negli scorsi anni e allo stesso tempo hanno potuto dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Ma anche, ed è stato un momento emozionante, salutare Michael Fora, che tenterà di sfondare in NHL nelle file dei Carolina Hurricanes.

Nel suo discorso il presidente Filippo Lombardi ha rassicurato tutti quanti che la nuova Valascia diventerà presto una realtà, visto che i lavori dovrebbero cominciare in ottobre. Il numero uno biancoblù ha pure ribadito il legame della società con il suo territorio, "legame dimostrato anche dalla mappa delle strade di Ambrì e di Piotta che compare sulle nuove maglie da gioco".

"Non ci sono segreti, l'unica ricetta è il lavoro - ha invece detto coach Luca Cereda - noi siamo pronti, da domani mattina rimetteremo i pattini e daremo tutto sul ghiaccio".

 
 
 
Condividi