Hockey

Klein e Cervenka per un anno a Zurigo

I Lions hanno anche comunicato a Pestoni di cercare un'altra squadra

  • 23 May 2018, 14:24
  • 8 June 2023, 18:05
  • SHOW IN APP NEWS
Kevin Klein

Ancora un leone

  • freshfocus

Il difensore canadese Kevin Klein, che al termine della scorsa stagione aveva annunciato di aver appeso i pattini al chiodo, giocherà ancora un anno con gli ZSC Lions. Il 33enne aveva lasciato un'ottima impressione sulle rive della Limmat, tanto da spingere i tifosi ad indire una petizione per fargli cambiare idea sul ritiro dalle competizioni.

Lo Zurigo ha oltretutto sottoscritto un contratto di un anno con Roman Cervenka. Il ceco proveniente dal Friborgo ha messo a referto 107 punti in 91 partite nelle due stagioni giocate sotto le volte della BCF Arena.

Inoltre, il club campione svizzero ha comunicato ad Inti Pestoni che è libero di cercarsi un'altra sistemazione. Il ticinese ha collezionato 23 punti in 51 presenze con i Lions durante la scorsa stagione, ma nei playoff il 26enne era finito ai margini della rosa. In un'intervista pubblicata dal portale Watson.ch il direttore sportivo dello ZSC Sven Leuenberger ha sottolineato che "al momento la priorità di Pestoni non è tornare ad Ambrì".

Ti potrebbe interessare