Hockey

"Lugano o Rockets, per me va benissimo"

Per Sébastien Reuille l'importante è continuare a giocare

  • 23 agosto 2017, 20:50
  • 8 giugno 2023, 10:05
  • SHOW IN APP NEWS
Sébastien Reuille

Anche alla Spengler aveva avuto un ruolo di giocatore-formatore

  • Keystone

Molti lo pensavano già ai Ticino Rockets in pianta stabile e lo vedevano ritornare alla Resega solo per sopperire a qualche infortunio, ma per il momento Sébastien Reuille sta difendendo il suo posto nel roster di Greg Ireland: "Ho svolto tutta la preparazione e gli allenamenti con il Lugano, per ora ho avuto pochi contatti con la formazione di SL. Se andrò lì penso sarà solo per giocare".

Il 36enne romando si sente in forma: "Sto benissimo, sto lavorando ogni giorno per avere il mio posto a Lugano. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e se posso rimanere con l'HCL va benissimo. Ma andrà pure benissimo se andrò a giocare delle partite con i Rockets per aiutare anche là i giovani come già faccio alla Resega".

"È un'opportunità per continuare la mia strada nell'hockey"

Sébastien Reuille

Ma come hai visto i Rockets nella prima amichevole? "È una squadra in gamba ma giovane, e quindi tutti devono imparare tanto. Non è che abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Hanno giocato bene compatti, ho avuto una buona impressione", ha analizzato il numero 32 bianconero.

"Cadieux lo conosco bene perché ho giocato tanto con lui ed era il mio compagno di camera"

Sébastien Reuille

L'intervista a Sébastien Reuille (Rete Uno Sport 23.08.2017, 17h30)

RSI Hockey 23.08.2017, 20:09

Ti potrebbe interessare