Ha saltato le ultime due partite a causa di un'influenza
Ha saltato le ultime due partite a causa di un'influenza (Ti-Press)

Merzlikins: "Ora basta, prendiamoci i playoff!"

Il portiere del Lugano suona la carica in vista del match di Zurigo di stasera

  • Ascolta
  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Tra le assenze che si sono fatte più sentire in casa luganese c'è senz'altro quella di Elvis Merzlikins, il quale ha saltato le ultime due sfide (il derby e quella contro Ginevra) per un'influenza. Ma ora il portiere dei bianconeri si è ristabilito ed è pronto a rientrare sul ghiaccio stasera a Zurigo più carico che mai. "Adesso basta, è il momento di dare la spinta per i playoff - ha detto Merzlikins ai microfoni del collega di Rete Uno Sport Lorenzo Boscolo - Onestamente non mi interessa come gioca la squadra, so solo che dopo l'infortunio, la malattia, tutto questo mi ha fatto girare un po' le scatole. E adesso basta! E quando è basta, è basta!".

Voglio concentrarmi solo su me stesso, forse sembrerò egoista, ma ora voglio dei risultati per me stesso Elvis Merzlikins

Il titolare della gabbia luganese analizza così le prestazioni del suo sostituto Stefan Müller: "Chiaramente mi è sembrato molto nervoso ad inizio partita nel derby - ha spiegato - Ma è normale perché per lui era una cosa nuova da vivere. Ad ogni modo non posso dargli colpe per nessuna delle reti che ha subito, anche se in alcuni casi avrebbe potuto fare meglio, e questo gliel'ho anche detto".

Condividi