Hockey

Nashville eguaglia il suo record di vittorie

Hall a punti con New Jersey da 25 partite consecutivamente

  • 5 March 2018, 08:48
  • 8 June 2023, 15:02
  • SHOW IN APP NEWS
  • SPORT
Filip Forsberg

Angolo impossibile? Non per Forsberg

  • Keystone

Era da ben 13 anni che Nashville non vinceva 8 partite di fila. Malgrado l'assenza di Josi (infortunato), i Predators sono riusciti a eguagliare la loro miglior striscia grazie al successo per 4-3 all'overtime in casa dei Colorado Avalanche. A decidere l'incontro, dopo che Fiala era andato a punti con l'assist per il momentaneo 2-1, è stato Forsberg con un tiro da posizione angolata nel supplementare che mantiene la compagine del Tennessee saldamente al comando della Western Conference.

Hall ha dal canto suo scritto il proprio nome nel tabellino marcatori per la 25a partita consecutiva. Il gol e l'assist firmati dal compagno di squadra di Hischier non sono però bastati ai New Jersey Devils per evitare il ko per 3-2 con i Vegas Golden Knights. Nella notte anche un assist per Niederreiter nel comodo 4-1 dei Minnesota Wild sul ghiaccio dei Detroit Red Wings.

Stagione finita per Bärtschi

L'infortunio alla spalla di Sven Bärtschi potrebbe essere più grave del previsto. Autore di 29 punti (14 reti) in 53 incontri quest'anno, l'attaccante svizzero dei Vancouver Canucks rischia di dover chiudere la stagione in anticipo, secondo quanto annunciato dal suo coach Travis Green.

Ti potrebbe interessare