Tennis

Nadal si ritira da Toronto

Il maiorchino ha dato forfait per un infortunio al piede, niente Davis per Zverev

  • 11 August 2021, 08:41
  • 10 June 2023, 11:21
Nadal

Un infortunio che lo tormenta dal .. 2005

  • Keystone

Il Masters 1000 di Toronto perde la sua testa di serie numero 2. Rafael Nadal (ATP 4) ha dovuto dar forfait a causa di un fastidioso infortunio al piede sinistro alla vigilia del suo incontro contro il sudafricano Lloyd Harris (49). Il maiorchino, che rinuncerà anche al torneo di Cincinnati, ha dichiarato che tornerà a casa per curarsi, di conseguenza la sua partecipazione agli imminenti US Open è in forte dubbio.

Medvedev accede agli ottavi

Ha dovuto faticare più del previsto ma alla fine Daniil Medvedev (2) è riuscito a staccare il ticket per il prossimo turno. Il russo ha sconfitto in tre set con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 il kazako Alexander Bublik (39). Negli ottavi di finale del torneo canadese dovrà vedersela con James Duckworth (85).

Zverev rinuncia alla Coppa Davis

Fresco vincitore dell'oro olimpico a Tokyo, Alexander Zverev (5) ha annunciato che non parteciperà con la Germania alla Coppa Davis in programma in novembre. "Sono umano e ho bisogno di vacanze. Siamo in campo da gennaio a ottobre, non prolungherò ulteriormente la mia stagione", ha affermato.

Ti potrebbe interessare