Una nuova Rotonda (del Festival)

Con RETE TRE #CRAZY #COOL

venerdì 08/07/16 09:19 - ultimo aggiornamento: mercoledì 17/08/16 17:29

Si chiama laRotonda 2016 il Villaggio che ha aperto le porte domenica 31 luglio e che ospiterà il pubblico dei festivalieri e dei nottambuli fino al 14 agosto, tutti i giorni dalle 18 alle 3 del mattino, all’insegna dell’incontro e del divertimento con testa.


Quest'anno è Rete Tre RSI ad animare le serate de #laRotonda con un programma incredibile: è stato allestito un cartellone di prim’ordine che vedrà salire sul palco musicisti quali Make Plain, Andrea Bignasca, Fiji, Sinplus, Vasco Jam, Sebalter, George Merk, ZonaSun, Altovoltaggio, Re:Funk e i DJ Luka Rude Boy, Moci e Alexxio. I DJ-set saranno ancora più spettacolari grazie al contributo creativo degli studenti di Comunicazione visiva della SUPSI.

Inoltre, dal 2 al 13 agosto, tra le 18 e le 21, Rete Tre diffonderà in diretta da laRotonda la trasmissione PardOn con C. Testoni e compagnia urlante. Un programma troppo da ascoltare/vivere sul posto. Ci sarà infine un particolarissimo stand RSI che proporrà esperienze di realtà virtuale a 360 gradi.

Saremo presenti al Festival del film di Locarno anche con le puntate speciali "cinema" di Baobab in onda dalle 17.30 alle 18.00 fino a venerdì 12 agosto. La nostra copertura social sarà pure uno spettacolo con Il festival al Fiume, a cura di Paolo Guglielmoni e dell'attore disoccupato Peo Di Caprio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Baobab
Lunedì/venerdì 17.00-18.00

Seguici con