Ticino e Grigioni

Formula E senza messaggio

Il Municipio di Lugano non coinvolgerà il Legislativo - "Ci prenderemo le nostre responsabilità"

  • 12.11.2015, 18:09
  • 4 maggio, 14:53
Una foto scattata in occasione del sopralluogo sul tracciato

Una foto scattata in occasione del sopralluogo sul tracciato

  • © Ti-Press

Il Municipio di Lugano ha deciso di non licenziare il messaggio urgente all'attenzione del Consiglio comunale relativo all'organizzazione di una gara di Formula E in città. Lo ha dichiarato oggi, giovedì ,il sindaco Marco Borradori al termine della conferenza stampa settimanale.

"Abbiamo incontrato i capigruppo poiché pensavamo che il Legislativo volesse essere coinvolto ma sono emerse più perplessità che certezze", ha spiegato Borradori, aggiungendo: "Abbiamo deciso di continuare per la nostra strada senza coinvolgere il Consiglio comunale. Ci prenderemo le nostre responsabilità".

L'obiettivo è quello di fornire entro fine novembre alla FIA e al comitato organizzativo della formula E tutte le garanzie necessarie all'organizzazione di una tappa del campionato del mondo di bolidi elettrici in riva al Ceresio.

ludoC

Dal Quotidiano:

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare