Sales (RSI)

L' Ufficio Vendite RSI

Chi siamo

Rsi Radiotelevisione svizzera, nel suo mandato  di servizio pubblico offre una varietà unica di documenti storici, testimonianze, interviste a figure di spicco del mondo politico, dello sport, dell' intrattenimento, cosi come documentari, reportage su fatti nazionale ed internazionali.

L'archivio RSI costituisce una parte essenziale del patrimonio culturale svizzero contribuendo ad arricchire un sempre piu' esteso database di contenuti audio-video.

L'archivio RSI documenta infatti la nascita e la crescita della televisione in lingua italiana cosi' come si è evoluta negli anni.
 

Il mandato pubblico esorta inoltre a produrre ogni anno nuovi contenuti  di elevato spessore culturale, in modo tale da coprire diversi generi: dai documentari ai reportages , dai  filmati di animazione agli eventi musicali alle  webserie, dando cosi la piu' ampia scelta possibile al pubblico svizzero.

D'altra parte la RSI s'impegna in prima persona a diffondere la " visione svizzera" all'estero attraverso la vendita dei suoi programmi  e del suo archivio in patria e all'estero.

Sia che tu sia un broadcast, un'azienda, un privato cittadino o una pubblica istituzione, non esitare a contattare il nostro ufficio vendite per qualsiasi informazione.

Ci impegnamo ad offrire un'assistenza di qualità, a consigliarvi e aiutarvi nel processo di ricerca per consegnarvi in tempo i contenuti desiderati.