Ticino e Grigioni

Minacciata con un fucile

Due malviventi sparano e si danno alla fuga; rapina a Brusino Arsizio in un distributore. Nessun ferito

  • 11.10.2014, 18:01
  • Ieri, 12:10
Il luogo della rapina

Il luogo della rapina

  • ©Ti-Press

Due uomini armati hanno rapinato sabato pomeriggio, verso le 14.30, un distributore di benzina a Brusino Arsizio, nei pressi del confine.

I malviventi, comunica la polizia cantonale, hanno minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro, con una pistola e un fucile a pompa. All’interno della stazione di servizio si trovava un cliente. Nessuno è rimasto ferito.

La vetrata infranta

La vetrata infranta

  • ©Ti-Press

I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto, dove c’era una terza persona, in direzione di Porto Ceresio. Durante la fuga è stato esploso un colpo di fucile contro la vetrata ed è stato sparato un colpo di pistola.

I connotati:

-uomo, 175/180 cm, corporatura magra, vestiva di scuro e incappucciato armato di pistola

-uomo, 175/180 cm, corporatura magra, vestiva di scuro e incappucciato armato di fucile a pompa

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi della stazione di servizio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

bin-AlesS

Dal Quotidiano:

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare