Ticino e Grigioni

Sesso in strada, super multa

Coppia del Novarese sorpresa dalla Polstrada in atti osceni in un parcheggio, 20'000 euro di sanzione

  • 12 agosto 2016, 18:03
  • 7 giugno 2023, 22:22
Grande la sorpresa per la polizia italiana in autostrada

Grande la sorpresa per la polizia italiana in autostrada

  • ansa

Sono costati davvero cari degli attimi di passione per una coppia dell'hinterland di Arona sorpresa in "effusioni" all'aperto. I fatti risalgono ad un paio di giorni fa, in pieno giorno, alle 11 del mattino. I due, secondo quanto riferito dal quotidiano La Prealpina, stavano tornando a casa a bordo della propria auto quando, arrivata a poco più di trenta chilometri dalla loro meta si sono fermati nel parcheggio detto "Boschina", al chilometro 133 della carreggiata per Verbania dell’autostrada A26 Voltri-Gravellona.

"E lì, si legge sul sito di informazione, sono scesi dalla loro Fiat, marito e moglie, lui di 37 anni e lei di 31, e si sono lasciati andare a effusioni che si sono fatte sempre più bollenti".

Il momento di "intimità" in trasferta dalla camera da letto è stato però interrotto degli agenti della polstrada di Romagnano Sesia che, impegnati in una serie di controlli abituali, hanno raggiunto l’area di sosta trovandosi davanti la coppia impegnata in atti sessuali espliciti. Non hanno potuto far altro che applicare la legge multandoli con una sanzione amministrativa di 10'000 euro a testa (ovvero 22'000 franchi circa, in totale, ndr.).

Red.MM/sdr

Ti potrebbe interessare