People

Nessun'inchiesta contro Pitt

L'FBI statunitense chiude le verifiche su un incidente avvenuto su un jet privato lo scorso settembre

  • 9 October 2016, 08:46
  • 7 June 2023, 22:05
  • INFO
Chiuse le verifiche dell'FBI

Chiuse le verifiche dell'FBI

  • keystone

L'FBI statunitense ha chiuso le indagini sul presunto episodio di aggressione di Brad Pitt ai danni del figlio maggiore, Maddox, di 15 anni, a bordo di un aereo privato, perché il fatto non sussiste. L'attore, che si è separato nei giorni scorsi da Angelina Jolie, non sarà dunque perseguito, secondo quanto riporta il sito americano Tmz.

Fonti delle forze dell'ordine, spiegano che in realtà l'FBI non ha mai aperto un'inchiesta, ma ha solo raccolto informazioni sul caso. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni sul jet privato, il ragazzo non ha avuto nessuna ferita e il contatto con Brad sarebbe stato del tutto involontario.

Intanto l'iter del divorzio chiacchierato degli ultimi anni prosegue senza sosta: pochi giorni fa Pitt ha incontrato per la prima volta i suoi bambini dal giorno dell'annuncio della richiesta di divorzio presentata da Angelina Jolie il 19 settembre. L'incontro con i bambini (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8) è avvenuto alla presenza di un terapista: al momento i ragazzi vivono la madre in una casa in affitto a Hidden Hills, fuori Los Angeles. la scelta è frutto di un accordo raggiunto tra le due star di Hollywood e valido fino al 20 ottobre.

ATS/Swing

Ti potrebbe interessare