Domenica in scena

“Lovers Hotel”

Serie di radiodrammi scritti da Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi, diretti da Sergio Ferrentino

  • 5 February 2017, 17:35
Lovers Hotel_Audible

Lovers Hotel (dettaglio copertina)

DOMENICA IN SCENA
Da domenica 05 febbraio a domenica 12 marzo 2017 alle 17:35

Ascolta la puntata in diretta a questo link

“Lovers Hotel” è la nuova serie di radiodrammi prodotta da RSI - Rete Due e Fonderia Mercury in collaborazione con Audible. Scritta da Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi, adattata e diretta da Sergio Ferrentino, la serie si compone di sei puntate di un’ora ciascuna, in cui s’intrecceranno omicidi, amori, intrighi e spionaggio.

Tutto comincia quando Antonio Roveda, potente usuraio milanese, viene trovato morto nel Lovers Hotel. Il commissario Anna Bellini, invischiata suo malgrado nei traffici di Roveda, sarà costretta a cercare il misterioso archivio con cui il faccendiere ricattava mezza Milano. Riuscirà a districarsi tra spie, sicari, e criminali internazionali? Lo scopriremo solo all’ultima puntata.

“Lovers Hotel”, presentato al mercato italofono il 15 novembre 2016 al Centro Svizzero di Milano, in concomitanza con il lancio del portale Audible. Gli ascoltatori di Rete Due avranno il privilegio di sentire le 6 puntate, anche in streaming, in "Domenica in scena" (ore 17:35), su Rete Due, da domenica 5 febbraio a domenica 12 marzo 2017.

CONTRIBUTI RADIOFONICI

Attualità Culturale 15.11.16

CONTRIBUTI TELEVISIVI

Promo: “Lovers Hotel”

RSI Domenica in scena 05.02.2017, 18:35

“Lovers Hotel”

“Lovers Hotel”

“Lovers Hotel”

Ti potrebbe interessare