Millevoci

Servizio pubblico e intrattenimento

Con Nicola Colotti

Intrattenimento

Servizio pubblico e intrattenimento, Millevoci 09.11.16

Millevoci 09.11.2016, 13:00

Prosegue l’operazione trasparenza del servizio pubblico radiotelevisivo, che ha preso il via con la serata televisiva “RSI senza filtri” del 23 settembre scorso. Dopo la puntata sullo Sport, a Millevoci parliamo dell’offerta di intrattenimento radiotelevisivo.
L’Intrattenimento RSI ha innumerevoli volti e voci: buona parte di Rete Uno e di Rete Tre, il Peo, Linea Rossa, Via col venti, il grande cinema, le serie TV, i quiz.
Intrattenimento, cultura, informazione. I responsabili dei diversi settori rispondono a qualsiasi domanda degli ascoltatori, in diretta, senza filtri di sorta.
La radiotelevisione di servizio pubblico deve contribuire alla formazione delle opinioni, favorire la coesione nazionale e gli scambi tra le regioni linguistiche.
L’intrattenimento radiotelevisivo della RSI persegue questi obiettivi con i suoi programmi? Offre una compagnia piacevole e di qualità? Qual è la vostra opinione?
Ditecelo in diretta.

Ospiti:
Maria Pia Bernasconi, responsabile del Dipartimento Intrattenimento RSI
Milena Folletti, responsabile Dipartimento palinsesto e immagine
Filippo Lombardi, Consigliere agli Stati; già Presidente dell'Associazione delle Televisioni regionali svizzere; amministratore delegato di Media TI Holding
Sonia Lurati, pedagogista attenta ai contenuto formativi dei programmi

Scopri la serie