People

400 kg di coca a casa di Paris

La droga, con oltre un milione e mezzo di dollari in contanti, rischia di mettere nei guai l'ereditiera

  • 9 settembre 2014, 14:36
  • 6 giugno 2023, 22:26
Lei era a far festa a Ibiza

Lei era a far festa a Ibiza

  • keystone

Quattrocento chili di cocaina e 1,5 milioni di dollari in contanti. Il bottino è stato rinvenuto dalla polizia del Costa Rica a bordo di un velivolo parcheggiato nella tenuta "Rancho Horizonte" di Paris Hilton nella località di Cañas. La ricca ereditiera, il cui patrimonio personale è stimato attorno ai 100 milioni di dollari, è coinvolta? Ancora non si sa, certo è solo che la bella bionda, al momento del sequestro, si trovava a Ibiza per partecipare a una festa.

Intanto, secondo quanto riporta la stampa statunitense, quattro uomini sono stati arrestati (tre nicaraguensi e un costaricano). Almeno uno lavorerebbe per l’attrice, designer, dj. L’area del sequestro è stata posta sotto sequestro dalla polizia, che cerca ora di capire se la pista fosse utilizzata dai narcotrafficanti all’insaputa dell’ereditiera della catena alberghiera più famosa al mondo.

La Hilton comunque non è estranea al mondo della droga, ma fino a oggi era stata associata solo al consumo di marijuana: nel 2010 fu arrestata a Las Vegas e quest’anno in Sud Africa, perché sorpresa a fumare.

FrCa

Ti potrebbe interessare