People

Hilton vittima di uno scherzo

L'ereditiera è stata colta dal panico per una candid camera su un volo per Dubai

  • 29 giugno 2015, 18:26
  • 7 giugno 2023, 10:14
Crisi di panico per uno scherzo

Crisi di panico per uno scherzo

  • keystone

"L'aereo sta per precipitare, possiamo salvarci solo col paracadute". Nel sentire queste parole Paris Hilton in volo sui cieli di Dubai è stata colta dal panico. Pianti e urla per l'ereditiera 34enne. Per fortuna si trattava solo di uno scherzo organizzato dallo show televisivo egiziano "Ramez in Control".

Paris Hilton stava volando a Dubai per l'inaugurazione di un nuovo hotel. Si trattava di un volo turistico di 15 minuti, quando a un certo punto è scattato l'allarme e l'aereo ha cominciato a fare delle vere e proprie acrobazie. Il terrore l'ha completamente travolta quando la porta posteriore dell'aereo si è aperta e un uomo si è lanciato con il paracadute. "Io non voglio saltare", ha urlato la Hilton in preda al panico.

Una volta scesa, la star dello showbiz a stelle e strisce era ancora scossa e continuava a piangere mentre l'attore Ramez Galal, conduttore del programma, le rivelava la sua vera identità mostrandole la telecamera. Lo shock è stato davvero tanto e la bionda arrabbiata gli ha detto: "Avrei voglia di ucciderti".

Red.MM/Swing

Ti potrebbe interessare