People

"Sabato sera? Sempre sola"

La bellissima Jennifer Lawrence ammette di faticare a trovare uno spasimante

  • 13 novembre 2015, 16:29
  • 14 settembre 2023, 09:58
Durante la presentazione dell'ultimo capitolo di Hunger Games

Durante la presentazione dell'ultimo capitolo di Hunger Games

  • keystone

“Nessuno mi invita mai il sabato sera, sono sempre sola. I ragazzi sono così cattivi con me…”. Parola di Jennifer Lawrence, che in un’intervista al magazine Vogue confida tutti i dettagli della sua vita sentimentale, o piuttosto della mancanza di vita sentimentale.

Sembra difficile immaginare la stupenda 25enne in pigiama di pile, calzettoni di lana e pantofole a forma di zampa di dinosauro intenta a trangugiare gelato al cioccolato sul divano davanti alla Tv come una Bridget Jones qualsiasi. Eppure secondo quanto lei stessa ammette trovare l’anima gemella si sta facendo un’impresa molto ardua: “Gli uomini vogliono dimostrare di potermi dominare ma così mi feriscono. Vorrei solo un ragazzo gentile, io sono una ragazza onesta e tutta d’un pezzo”, spiega la protagonista di Hunger Games, eletta da Forbes attrice più pagata del 2015, con un cachet di ben 52 milioni di dollari.

Ma noi siamo fiduciosi… Qualcuno che riuscirà a far breccia nel suo cuore prima o poi arriverà. I presupposti ci sono tutti.

ludoC


Correlati

Ti potrebbe interessare