Svizzera

iPhone 7 ormai introvabili

Primo giorno di vendita anche in Svizzera, ma bisogna averlo prenotato

  • 16 settembre 2016, 18:39
  • 5 settembre 2023, 20:42
Lei ne ha acquistati due

Lei ne ha acquistati due

  • keystone

Primo giorno di vendita oggi (venerdì) per gli iPhone 7 e l'apparecchio è di fatto già quasi introvabile in Svizzera, a meno di averlo ordinato in anticipo. Tutti gli apparecchi disponibili hanno già un compratore, ha fatto sapere Swisscom, che ancora non sa quando arriverà la prossima fornitura e che tratterà le richieste nell'ordine in cui sono pervenute, mentre nei punti di acquisto Sunrise alcuni modelli sono ancora sugli scaffali. Non la versione più grande, denominata Plus, che stando alla Apple è già esaurita a livello mondiale.

Il nero, nelle sue varianti, rimane il coloro preferito anche per il nuovo apparecchio, che si distingue dai precedenti soprattutto per la soppressione della presa per le cuffiette e per i miglioramenti di display e macchina fotografica.

Contrariamente al passato, la Apple non intende rivelare l'ammontare delle vendite nel primo fine settimana (13 milioni di pezzi per il 6S nell'autunno del 2015). Il dato dipende infatti dalla disponibilità più che dall'interesse dei clienti.

pon/ATS

Correlati

Ti potrebbe interessare