People

"Royal baby 2", ci si prepara

La Casa reale inglese chiede ai media di non assediare l'ospedale in anticipo; nascita annunciata su Twitter

  • 9 aprile 2015, 22:33
  • 7 giugno 2023, 07:11
I turisti scattano già foto davanti all'ospedale dove andrà Kate Middleton

I turisti scattano già foto davanti all'ospedale dove andrà Kate Middleton

  • Reuters

Il secondo figlio di William e Kate nascerà al St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove è venuto alla luce il principino George quasi due anni fa. Lo ha annunciato giovedì la Casa reale britannica. In una dichiarazione, i duchi di Cambridge hanno ringraziato il pubblico "per gli auguri in vista del parto", chiedendo ai media di "non stare davanti all'ospedale, nella zona di Paddington, fino a quando Kate Middleton non vi sarà ricoverata", per evitare fastidi agli altri degenti.

Il parto è atteso per la fine del mese. William prenderà due settimane di congedo parentale dalla ditta d’elisoccorso per la quale da alcuni giorni lavora come pilota. Dopo che Kate sarà dimessa dall'ospedale, la famiglia resterà per qualche giorno a Kensington Palace prima di fare ritorno nella loro residenza di campagna.

La nascita sarà annunciata via twitter sull'account ufficiale di Kensington Palace ma anche con un bollettino reale, che sarà diffuso solo dopo che prima la Regina Elisabetta e poi tutti i familiari dei genitori verranno informati del lieto evento.

Red. MM/ANSA/EnCa

Ti potrebbe interessare