New Articles

La Street Parade 2016 con Rete Tre e il treno discoteca Sound & Fun!

900'000 persone alla 25ma edizione! Ancora una volta la Svizzera italiana c'era con Rete Tre

Sound and Fun

GRAZIE A TUTTI E TUTTE! È stata un'altra bellissima e spakkosissima edizione!
In tantissimi con noi a ballare per le strade di Zurigo nella discoteca più grande del mondo!

2013.08.10 TRENO E STREET - 049.jpg
  • RSI


La Street Parade si è tenuta sabato 13 agosto e noi vi abbiamo portato ancora una volta col fantastico e coloratissimo treno speciale organizzato in collaborazione con le FFS (dal 1998!), che comprende un intero vagone discoteca con DJ, audio pompato, luci e carrozze sonorizzate con la meglio produzione techno del momento miscelate dai nostri DJ Alexxio e AleVì.
SECIAL GUEST alla consolle: il produttore ticinese di musica elettronica SPECIALIVERY.

SPECIALIVERY
  • Photo by Robin Bervini

È stata un'occasione esclusiva per andare alla Street Parade ballando e divertendosi senza pensieri già dalle prime ore del mattino.

Niente colonna al San Gottardo! Niente ricerca di posteggio a Zurigo! Niente inquinamento! Solo divertimento puro!



Il biglietto era lo stesso che si acquista per raggiungere Zurigo dal Ticino il resto dell'anno. Valevano gli usuali abbonamenti e le giornaliere. Andava però aggiunta LA PRENOTAZIONE del viaggio che ti permetteva di accedere al marciapiede dove è arrivato il treno Sound&Fun. La potevi ottenere unicamente allo sportello FFS. Un sistema per regolare il numero di passeggeri e farti viaggiare più comodo.

E a Zurigo i nostri Alessio Arigoni e Alessandra Visentini ti hanno fatto vivere questa giornata speciale direttamente dalla Bürkliplatz sul lungolago di Zurigo dove hanno sfilato le Lovemobiles.