New Articles

Sette modi per innamorarsi ogni giorno

La guida del perfetto fidanzato

couple-in-love-images-and-wallpaper-12.jpg

Ogni storia d'amore è fatta di grandi gesti d'amore, ma forse sono i più piccoli e quotidiani quelli che davvero rendono felici.

Ecco 7 regole da seguire per essere il fidanzato perfetto:

1. Dille quanto è bella

A volte i gesti più semplici sono anche i più significativi. Non scordarti mai di dirle quanto è bella. Anche appena sveglia, struccata e con i capelli spettinati, la tua donna rimane l’essere più splendido che ci sia.

2. Lasciale un bigliettino ogni mattina

Un impegno di lavoro, un treno da prendere, una corsetta all’alba: quando esci presto di casa la mattina lasciale un post it carino sul frigo o sulla porta per dimostrarle che è la prima cosa a cui pensi quando ti alzi dal letto.

3. Baciala sulla fronte

Uno dei baci più dolci e teneri che ci siano.

4. Dille quanto è importante per te

Se la ami davvero e non riusciresti a fare a meno di lei, fai la cosa più semplice: diglielo. Non vergognarti di esprimere i sentimenti che provi per lei e non aver paura di costruire una relazione duratura insieme.

5. Falle piccoli regali quando non vi vedete da un po'

Per via di qualche impegno non vi siete visti per un paio settimane e non aspetti che il momento di andarla a prendere in aeroporto o raggiungerla in treno. Un piccolo regalo come un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini renderà l’incontro un momento speciale per tutti e due.

6. Raccontale storie della tua infanzia

Ascoltare storie del tuo passato e della tua infanzia la farà sentire parte di una ristretta cerchia di persone a cui pochi hanno accesso. Il vostro legame sarà rafforzato perché significa che ti fidi di lei.

7. Preparale la colazione

Un modo semplice e dolce per dimostrarle il tuo amore sin dai primi attimi della giornata. Alzati cinque minuti prima di lei e falle trovare una bella colazione pronta per due.