Showcase

Tre volte Ligabue

Guarda il video dell'incontro pubblico!

  • 17 dicembre 2016, 21:00

L'incontro con Ligabue da rivedere

Showcase 17.12.2016, 22:38

Nel settembre scorso oltre 100 000 persone si sono date appuntamento a Monza, nel parco di Villa Reale, per vivere uno degli eventi musicali dell’anno, il “Liga Rock Park”, ovvero: Luciano Ligabue in concerto dopo oltre un anno di operoso silenzio. Fra i suoi fan, alcuni provenivano dalla Svizzera italiana, che la RSI ha accompagnato, seguito e intervistato durante la "trasferta". A corollario di questo viaggio “on the road” non poteva mancare lui, Luciano Ligabue raggiunto nella sua Correggio per parlare del rapporto con i fan, di canzoni, vita e del nuovo album “Made in Italy”.

In viaggio con Ligabue va in onda su LA 2 giovedì 8 dicembre alle 21:05. A seguire, Radiofreccia, il film in cui il cantante emiliano ha esordito alla regia: una storia di musica, radio libere e passioni giovanili.

Una serata a tema e un ottimo modo per prepararsi al 17 dicembre, quando Ligabue sarà ospite della RSI nell’auditorio Stelio Molo di Lugano Besso per una chiacchierata a ruota libera con Gianluca Verga. La serata, aperta (su prenotazione) al pubblico, andrà in onda in diretta su Rete Uno e in live streaming su rsi.ch.


Fotogallery Ligabue

Le foto dell'incontro pubblico

Ti potrebbe interessare