Calcio

"Lugano aveva bisogno di un regalo"

Il presidente Renzetti commenta l'ingaggio di Zeman

  • 14 giugno 2015, 21:44
  • 7 giugno 2023, 09:43
Angelo Renzetti

Sorride il presidente bianconero

  • Ti-Press

Con Zeman il presidente Angelo Renzetti ha coronato il suo sogno. Intervenendo nel pomeriggio a Sport Non Stop si è detto entusiasta: "Sono convinto di aver fatto una grande cosa, poi se sarà una buona cosa anche in campo, quello lo dirà il tempo. Io credo che il Lugano avesse bisogno di un regalo. C'è poco tempo per cominciare il campionato e per il modo di lavorare di Zeman il tempo è stretto. Dobbiamo avere pazienza e un po' di fortuna. Faremo le bollicine a Cornaredo e verranno molti dall'Italia".

"Gli allenatori svizzeri che ho contattato non costano meno di Zeman, tutt'altro. La qualità di vita svizzera ha un prezzo e se Zeman arriva è anche per quello. Noi come svizzeri e ticinesi dobbiamo esserne orgogliosi"

Angelo Renzetti

Renzetti ha spiegato come si è arrivati all'accordo: "Siamo arrivati all'intesa molto più facilmente di quello che pensavo, anche perché era già a conoscenza di tante cose. Questa scelta l'ha un po' covata. Viene volentieri. Non sono delle condizioni impossibili per la società, che deve rispettare il budget. Abbiamo fatto anno di contratto, così se le cose andranno bene potremo andargli incontro ai suoi prezzi".

Le dichiarazioni di Angelo Renzetti (Rete Uno Sport 15.06.2015, 07h00)

RSI Calcio 15.06.2015, 09:27

Le parole di Angelo Renzetti (Sport Non Stop 14.06.2015)

RSI Calcio 14.06.2015, 19:43

Ti potrebbe interessare