Calcio

Tutti gli occhi su Shaqiri

XS tra video virali, foto compromettenti e offerte folli

  • 2 luglio 2015, 00:04
  • 7 giugno 2023, 10:18
Xherdan Shaqiri

L'estate calda del folletto rossocrociato

  • Keystone

Xherdan Shaqiri sembra proprio essere l'uomo del momento. Video virali, foto più o meno compromettenti e soprattutto obiettivo da calciomercato estivo. Non passa giorno senza che la stella della nostra Nazionale finisca sulle prime pagine dei giornali e sui titoli ad effetto dei portali web.

XS è passato in breve tempo dal far impazzire una banda di ragazzini camuffandosi da anziano barbuto e panciuto, all'essere al centro delle polemiche per una foto con l'imam di Pristina, arrestato nel 2014 perché reclutava jihadisti in Kosovo da mandare in Siria. Un'immagine che ha reso necessario un "post" su Facebook di chiarimenti, nel quale ha ammesso di non sapere in realtà chi fosse quell'uomo a cui stringeva la mano.

A chiudere il cerchio è poi arrivata, proprio nella giornata di mercoledì, la super offerta dello Stoke City, pronto a dilapidare le proprie casse pur di avere il folletto rossocrociato. Diciassette milioni di euro che stanno tentando non poco la dirigenza interista, desiderosa di racimolare un po' di soldi dopo una serie di ingaggi piuttosto onerosi. E intanto tutti parlano di Xherdan Shaqiri.

La foto di Shaqiri con l'imam di Pristina

La foto di Shaqiri con l'imam di Pristina

Shaqiri chiarisce su Facebook

Shaqiri chiarisce su Facebook

Ti potrebbe interessare