Hockey

"La carretta non è leggera da trainare"

A Sport Non Stop Lombardi chiede più coinvolgimento

  • 29 marzo 2015, 19:25
  • 7 giugno 2023, 06:46
Filippo Lombardi Sport Non Stop

Felice per la salvezza appena ottenuta, ma conscio che ora inizia il fondamentale lavoro di pianificazione per la prossima stagione dell'Ambrì. Durante l'intervento telefonico di questo pomeriggio a Sport Non Stop Filippo Lombardi non ha dimenticato di fare autocritica, tornando anche sulla sua affermazione di ieri sera ad After Hockey su Rete Uno, in cui ha ipotizzato un possibile passaggio di testimone al vertice del club.

"Ci facciamo un esame di coscienza tutti quanti - ha spiegato il numero uno leventinese - quindi se lo deve fare anche il presidente, ci mancherebbe altro. Naturalmente, come potete immaginare, la carretta non è così leggera da trainare e a volte ci sarebbe bisogno di qualche braccio in più. Da parte mia cercherò di coinvolgere maggiormente altre persone".

"Ho trovato indecente tutto il tam tam che è stato fatto attorno a Pestoni durante la stagione. Sono fiducioso che troveremo il modo di andare avanti insieme perché l'Ambrì tiene a Inti e sono sicuro che Inti tiene all'Ambrì"

Filippo Lombardi

Ti potrebbe interessare