Hockey

Shedden si sfoga su Facebook

"Gli infortuni giocano un ruolo importante"

  • 1 dicembre 2016, 19:28
  • 8 giugno 2023, 01:45
Doug Shedden

Il post del coach

  • Keystone

Dopo la brutta partita di Kloten, che ha visto il Lugano sconfitto 8-3 nonostante il vantaggio per 3-0 sul quale era terminato il primo tempo, Doug Shedden e i dirigenti non hanno più rilasciato dichiarazioni. L'allenatore ha però trovato una valvola di sfogo su Facebook, rispondendo a un messaggio che poneva in maniera provocatoria il quesito "Chi sarà il nuovo allenatore".

"Che ne dite se aspettassimo che la squadra torni in salute e che io e Pat restassimo a fare il nostro fot***o lavoro, come l'anno scorso? Ma abbiamo dimenticato, Pat e io siamo diventati stupidi durante l'estate. Gli infortuni stanno giocando un ruolo importante, ma non vogliamo ammetterlo. Svegliatevi"

Doug Shedden

La sua posizione quindi risulta essere chiara. Per potere giudicare il suo lavoro e quello di Pat Curcio bisognerebbe aspettare che i numerosi infortunati lascino l'infermeria.

Sebbene il messaggio, scritto probabilmente sulla via del ritorno dopo la sconfitta in terra zurighese, possa sembrare strano, il profilo che lo ha postato è effettivamente quello del coach canadese. Particolare anche il fatto che sia stato pubblicato in risposta a una discussione creata da un tifoso, che dal canto suo intendeva punzecchiare la società in attesa di un nuovo, non desiderato, cambio in panchina.

La discussione su Facebook

La discussione su Facebook

  • RSI.ch

Ti potrebbe interessare