Sport invernali

Concorso sci 2015-16

Testate le vostre conoscenze sulla Coppa del Mondo

  • 23 novembre 2015, 14:08
  • 7 giugno 2023, 15:17
Sci alpino

Con l'ultimo fine settimana di gare a St.Moritz, si è concluso il concorso sci della stagione 2015-16. Ecco i vincitori dell'ultima puntata e il vincitore del premio principale.

La risposta corretta del 19.03.2016 è:

B) 2017

I vincitori del concorso sono Ursula Rimensberger di Humlikon e Jaqueline Thoma di Weesen, che si aggiudicano ciascuna uno Smartphone Huawei Mate S del valore di CHF 649.- offerto da Swisscom. Vreni Kolly di Erlach ha invece vinto un pernottamento per 4 persone all’hotel Grimsel Hospiz con inclusa colazione e un menù di 4 portate del valore di CHF 1'000.- offerto da BKW.

Il premio principale è stato assegnato ad Albert Schiess di Bottenwil. che ha vinto un’Audi A4 Avant TDI quattro S tronic, 2.0 di cilindrata, del valore di 55’000.- franchi offerta da Audi.

Condizioni generali di partecipazione

La partecipazione al concorso è possibile solo durante le trasmissioni in diretta. Non è più possibile durante le repliche del programma. I vincitori saranno sorteggiati senza nessun criterio nel quadro di un’estrazione ordinaria, tra tutte le risposte corrette regolarmente pervenute, con le medesime possibilità di vincita (telefono o WAP).

Il premio finale verrà sorteggiato nel corso dell’ultima gara con concorso, tra tutte le partecipazioni di SRF, RTS e RSI pervenute durante la stagione con risposta corretta. I collaboratori della SSR SRG, così come i loro famigliari, non hanno il diritto di partecipare al concorso.

RSI si riserva di escludere dal concorso partecipazioni abusive, come partecipazioni non autorizzate o generate tramite manipolazioni sistematiche o con mezzi sleali. Nel caso in cui un vincitore non dovesse reclamare il premio per tempo, SRF si riserva di estrarre a sorte un nuovo vincitore. Tutti i premi in natura non possono essere convertiti in denaro o cambiati con altri. SRF si riserva il diritto di pubblicare il nome dei vincitori sul sito internet. Questi verranno avvisati personalmente. I dati dell’indirizzo dei vincitori saranno trattati con la massima riservatezza. Non verranno comunicati dati a terzi. Non si terrà nessuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.

Ti potrebbe interessare