Basket

Thabo out per "ragioni personali"

Sefolosha e Antic si scusano dopo i fatti di New York

  • 9 aprile 2015, 11:00
  • 7 giugno 2023, 07:10
Thabo Sefolosha

All'uscita dal tribunale

  • Keystone

NWT - Personal Reasons. È quello che si legge accanto ai nomi di Thabo Sefolosha e del compagno Pero Antic nel tabellino della sfida vinta dagli Atlanta Hawks per 114-111 contro i Brooklyn Nets. I due, arrestati nella notte a New York perché coinvolti marginalmente in un accoltellamento e rilasciati alcune ore dopo, chiaramente non erano a disposizione della squadra (Not With Team).

"Come membri degli Atlanta Hawks prendiamo molto sul serio i nostri ruoli di professionisti. Contesteremo le accuse e comunicheremo i fatti sulla situazione a tempo debito. Ci scusiamo con le rispettive famiglie, i compagni e l'organizzazione degli Hawks per tutte le attenzioni negative che questo fatto ha causato. Non possiamo esprimere altri commenti essendo questa una questione legale in corso", si legge in una nota congiunta dei due sportivi.

È invece sceso sul parquet di San Antonio Clint Capela, autore di 2 punti e 4 rimbalzi in 6'16" di gioco. I suoi Houston Rockets hanno subito la legge degli Spurs, impostisi per 110-98 per la loro nona vittoria consecutiva.

Ti potrebbe interessare