ago 13

Priya Ragu

Sabato dalle 21.30, Rotonda by la Mobiliare a Locarno

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La selezione musicale della Rotonda by la Mobiliare 2022 e del progetto che la animerà nel segno della cultura e della condivisione, Come together!, porterà a Locarno ritmi coinvolgenti e sonorità moderne. Artisti e artiste, affermati e emergenti, animeranno un programma volto a prediligere e supportare attivamente la realtà musicale nazionale, piena di giovani talenti da scoprire. Ogni sera, alle 20, si partirà con un support act, un primo show musicale che condurrà, alle 21.30, al concerto principale della serata, il main act.

RSI sarà presente all’edizione 2022 proponendo, all’interno del ricco programma curato dal Locarno Film Festival, con quattro concerti su due date.

Ad aprire la serata del 13 agosto ci sarà alle 20.00 la zurighese Naomi Lareine: si distingue per le sue melodie delicate e uniche, abbinate a riff potenti e a un controllo vocale squisito. I suoi toni agrodolci si sposano perfettamente con le sue uscite sofisticate e influenzate dall'R&B.

Alle 21.30 salirà sul palco per il Main concert Prya Ragu: sangallese di nascita, ma di origini srilankesi, grazie all'aiuto del rapper americano Oddisee, si guadagna l'attenzione internazionale con "Good Love 2.0". Nel 2021 Prya pubblica il suo mixtape di debutto, "Damnshestamil": l’eredità tamil è orgogliosamente al centro della scena, soprattutto nella caratteristica cadenza vocale di Priya che si intreccia senza sforzo con un setoso R&B e vibranti ritmi electro per creare un arazzo sonoro unico.

Correlati