Jonny Fischer, Stefanie Heinzmann e Luca Hänni
Jonny Fischer, Stefanie Heinzmann e Luca Hänni (SRF)
feb 28

Stadt Land Talent

SRF cerca talenti, per il più importante appuntamento televisivo nazionale del 2021

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Si intitola Stadt Land Talent e sarà, nel suo genere, il più importante appuntamento televisivo nazionale del 2021, con una platea potenziale di vari milioni di telespettatori.

Se credi di avere un particolare talento nel campo della musica, del ballo o del varietà, è questo il momento per annunciarsi ai casting che avranno inizio nei prossimi mesi e sono aperti a partecipanti provenienti da tutte le regioni linguistiche.

Tre celebrità della Svizzera tedesca percorreranno a tappeto il nostro Paese per scovare, conoscere e mettere alla prova candidate e candidati.

Stefanie Heinzmann cerca cantanti e musicisti, il talento della danza Luca Hänni è alla ricerca di ballerini; e infine il comico Jonny Fischer del “Duo Divertimento” cerca artisti di talento (acrobati, giocolieri, maghi, illusionisti, contorsionisti, ecc...) per la categoria “Varietà”.

Le/i migliori 27 parteciperanno a tre semifinali (18 e 25 settembre, 2 ottobre 2021) negli Studi TV di Zurigo, alla presenza di pubblico, che determineranno i 9 finalisti (3 per categoria). Sarà poi il televoto del pubblico a determinare la vincitrice o il vincitore finale che, sabato 9 ottobre 2021, in diretta TV, si aggiudicherà, oltre alla celebrità, 100 mila CHF.

Per iscriversi basta andare sul sito srf.ch/stadtlandtalent