
Case mai viste
Puntata del 21.09 - Costruire la casa dei tuoi sogni è diventato un vero e proprio incubo?
Investire i propri sudati risparmi per realizzare il sogno di molte famiglie: costruire casa. Ma se quel sogno, sempre più oneroso e sempre più esclusivo, si tramutasse in un vero incubo?
Alcuni neo proprietari di casa si sono rivolti a Patti chiari perché il loro acquisto chiavi in mano non è andato esattamente come volevano. Cosa succede per esempio se l’impresa generale fallisce prima di aver concluso i lavori? Chi dovrà occuparsi di portare a termine il cantiere? E chi dovrà assumersi i costi aggiuntivi?
Cosa succede invece se l’impresa che vi costruisce casa a un certo momento si rende irreperibile e si rifiuta di concludere i lavori? E se poi scompare letteralmente nel nulla?
Al servizio segue la discussione in studio con Fiorenza Bergomi, procuratrice pubblica e Francesco Lurati, presidente onorario dell’unione delle associazioni dell’edilizia Ticino.
Per saperne di più:
Nessun risultato
Non abbiamo trovato alcun risultato che corrisponda ai criteri di ricerca
Nessun commento.
Sii il primo a commentare.
Nessun risultato
Non abbiamo trovato alcun risultato che corrisponda ai criteri di ricerca
Nessun commento votato.
Sii il primo a votare un commento.