Speciali

"Presentimento": Peppe Servillo e il Solis String Quartet in concerto

Venerdì 21 febbraio alle ore 20.30, Studio 2 RSI, Lugano

  • 21 febbraio 2020, 20:30
Peppe Servillo

Peppe Servillo

  • Facebook

Peppe Servillo e il Solis String Quartet sono garanzia di un concerto raffinato e popolare insieme.

Il loro nuovo spettacolo "Presentimento" si fa interprete della canzone napoletana, tra tradizione e modernità, raccontando le storie di una città singolare e di un’umanità plurale. Peppe Servillo, che con la Piccola Orchestra Avion Travel ha vinto Il Festival di Sanremo nel 2000, è voce e personaggio ben noto al pubblico di Rete Due che negli anni ha potuto anche ascoltarlo in una trasmissione da lui curata dal titolo "Spassiunatamente".

Con questa serata speciale allo studio 2 vogliamo inaugurare la pubblicazione in podcast di Klondike - L’oro del viaggio, una nuova rubrica dedicata al viaggio e la cui prima puntata ha per meta proprio la splendida città partenopea.

Settimanalmente, ogni venerdì, Klondike porterà gli ascoltatori a scoprire luoghi come fossero miniere di storie e diventerà poi anche un programma radio che potrete ascoltare in onda su Rete Due nel corso dell’estate.

Con Klondike, oltre a raccontare di un mondo in cambiamento, vogliamo inaugurare un nuovo modo di viaggiare da proporre ai nostri soci, una forma di turismo culturale e responsabile che si affiancherà ai viaggi che organizziamo da sempre.

Ti potrebbe interessare