calcio - euro 2024

Tentativo di spionaggio nei confronti della Svizzera?

Un drone ha sorvolato il terreno d’allenamento dei rossocrociati

  • 18 giugno, 17:39
  • 18 giugno, 23:07
stoccarda svizzera

Osservati dall'alto

  • Keystone

La Svizzera è stata vittima di spionaggio? Durante l’ultima sgambata di oggi in vista del confronto di domani sera contro la Scozia, sopra il campo di allenamento del VfB Stoccarda, preso in prestito momentaneamente dai rossocrociati, è spuntato un drone non identificato. L’ASF ha informato la polizia, mentre il responsabile della comunicazione della Nazionale rossocrociata, Adrian Arnold, ha detto che il velivolo è rapidamente sparito e non è più tornato.

La Germania giocherà in rosa contro l’Ungheria

Da maglia criticata e discussa a oggetto del desiderio: la seconda maglia della Nazionale tedesca, nei colori rosa e lilla, è già la maglia di riserva più venduta nella storia della Federazione tedesca, ha annunciato l’Adidas. Particolarmente apprezzata la variante con il numero 8 di Toni Kroos. Questa divisa verrà indossata dalla Mannschaft mercoledì sera contro l’Ungheria, mentre nell’ultimo confronto con la Svizzera si tornerà al tradizionale bianco.

Europeo, su TikTok una “Fake News”

Dopo la partita tra Serbia e Inghilterra, è diventato virale un video che lasciava comprendere che un titfoso dei Tre Leoni si sarebbe addormentato e risvegliato alle 4 del mattino nell’Arena auf Schalke. La UEFA ha subito preso posizione dicendo che si trattava di una “Fake News”. Questo video non è stato girato durante il torneo e nemmeno nelle settimane appena precedenti, ha annotato la Federazione continentale, visto che nello stadio non si potevano vedere le pubblicità relative all’Europeo e nemmeno le linee sul terreno da gioco.

Euro 2024, il prosieguo dei lavori di rifacimento del campo d’allenamento della Svizzera (17.06.2024)

RSI Sport 17.06.2024, 19:12

  • Germania
  • Svizzera

Ti potrebbe interessare