2090676_360_Liberi in mansarda_Vivere da soli.jpg
16:00
Archivi

Liberi in mansarda

360, 27 marzo 1969

  • 27.03.1969

Daniele, Luisa, Magda e Ileana hanno deciso, per motivi diversi, di vivere da soli. Qualcuno ha trovato la sua indipendenza, altri non hanno saputo gestire l’improvvisa libertà. Per tutti, un’occasione per riflettere sul rapporto con la propria famiglia e sul concetto di responsabilità. Da “360”, 27.03.1969. Di Enrico Romero.