La RSI

Info Notte accende le notizie

Un nuovo racconto nell’universo delle news.

  • 30 March 2017, 12:03
Info Notte Presentatori

Da sinistra a destra: Alessandro Chiara, Alessandra Spataro, Gianmaria Giulini, Christelle Campana, Lorenzo Buccella, Francesca Motta.

  • RSI

Da lunedì 3 aprile torna alla RSI l’informazione televisiva in seconda serata. La nuova testata si chiama INFO notte. Due giornalisti - una donna e un uomo - racconteranno ogni sera ciò che è successo nelle ultime ore: dalla realtà regionale agli avvenimenti del resto della Svizzera alle notizie e ai fatti della politica, dell’economia, della società e della cronaca internazionale.

Un modo diverso di percorrere l’universo delle news, notizie commentate dai protagonisti, immagini che hanno segnato la giornata (alcune anche la storia), con un occhio attento anche a quanto emerge dai social media.

A condurre il programma, alternandosi settimanalmente dal lunedì al venerdì, saranno tre coppie: quelle formate da Alessandra Spataro e Alessandro Chiara, Christelle Campana e Gianmaria Giulini, Francesca Motta e Lorenzo Buccella (cui è affidata la prima settimana).

La produzione è di Reto Ceschi.

Promo Info Notte

RSI Promo 30.03.2017, 10:14

  • RSI

Ti potrebbe interessare