Attraverso il suo sito, la RSI offre i propri contenuti radiotelevisivi sotto forma di audio e video on demand corredati di approfondimenti e informazioni aggiuntive, così che i messaggi, i valori e le informazioni proposte dai programmi non si esauriscano con la messa in onda ma trovino nuova vita.
L’attività multimediale permette di mettere a frutto, sul web ma non solo, l’immenso patrimonio di contenuti RSI in modo da soddisfare il pubblico non più solo alla TV e alla radio, ma anche su computer e dispositivi mobili.
Il sito si rivolge soprattutto ai residenti in Svizzera, in particolare ai giovani e ai “teleindipendenti”, ma quotidianamente è visitato da utenti dal mondo intero. Inoltre, l’età media degli internauti che consultano il sito della RSI è di 37 anni, nettamente inferiore all’età media del pubblico radiotelevisivo.
I materiali ospitati dal sito non possono essere digitalizzati e pubblicati autonomamente da terzi.
Nei siti di terzi possono tuttavia essere inseriti link che rimandano alla pagina del nostro sito dove è pubblicato il servizio. Per questo è sufficiente cercare il servizio desiderato ed utilizzare l'indirizzo risultante come link.
La RSI si riserva il diritto di interrompere la pubblicazione dei servizi in ogni momento e senza preavviso.
Seguici su:
I nostri account social:
Twitter: @RSIonline
Instagram: https://www.instagram.com/rsionline/?hl=it
YouTube: www.youtube.com/RSIchannel
I nostri contenuti in formato RSS: