La Musica RSI vi aspetta al Nevermind Music Fest di Bellinzona per una serata all’insegna del rock, dell’energia dal vivo e della musica al femminile.
Ad aprire la Notte Rosa Rock sarà Eileen Alister, giovane cantautrice svizzera e una delle voci da seguire della nuova scena pop nazionale. Con una scrittura personale e una presenza scenica intensa, Eileen Alister porterà sul palco del Parco Urbano il suo universo musicale, sospeso tra sensibilità contemporanea, melodia e sonorità pop.
A seguire, il palco ospiterà le Bambole di Pezza, band italiana tutta al femminile che da anni porta avanti un rock diretto, grintoso e identitario. La partecipazione al Festival di Sanremo 2026 con il brano Resta con me ha segnato un nuovo momento di visibilità per il gruppo, confermandone la forza espressiva e la capacità di unire energia rock e dimensione emotiva. Lo scorso marzo è uscito 5, il nuovo album delle Bambole di Pezza: un lavoro che consolida il percorso artistico della band e richiama, già dal titolo, il valore delle cinque identità musicali che ne compongono l’anima. Un disco pensato anche per la dimensione dal vivo, dove le Bambole di Pezza esprimono tutta la loro attitudine: chitarre, energia, presenza scenica e un rock che non rinuncia mai alla propria voce.
Vi aspettiamo giovedì 16 luglio al Parco Urbano di Bellinzona per una grande Notte di musica dal vivo, colorata di Rosa Rock.
Vieni a trovarci al nostro stand dove potrai giocare a “Quizza con noi!”: potrai vincere un gadget per la tua estate!
RSI è Media Partner della manifestazione
- Scarica il regolamento del gioco "Quizza con noi" 2026
https://cook.cue.rsi.ch/rsi/eventi/hcucy4-Scarica-il-regolamento-del-gioco-Quizza-con-noi-2026/download/Regolamento+firmato+quiz+musicale_1.pdf
- Scarica il regolamento del "Concorso Newsletter"
https://cook.cue.rsi.ch/rsi/eventi/vaaqqj-Scarica-il-regolamento-del-Concorso-Newsletter/download/Regolamento+_Newsletter.pdf
- Vai al sito nevermindmusicfest.com
https://nevermindmusicfest.com/






