Eventi

Rete Tre Show con Katrin Müller e Viola

Iscriviti alla serata di stasera cliccando www.rsi.ch/eventi

Katrin Müller

Una nuova proposta di Rete Tre che ti invita ad assistere dal vero e dal vivo al nuovo show di Edy Pedrini e Paolo Guglielmoni. Musica live, un ospite vip da scoprire sotto altra luce e... il pubblico che si diverte! Una serata, quella di venerdì 13 dicembre, aperta a tutti, da vivere dalle 21:00 allo Studio 2 della Radio a Besso.

Ospite della serata: Katrin Müller

30 anni, nata a Dielsdorf e residente ad Airolo, ha esordito nello ski cross nel 2007, prendendo parte alla gara di Coppa Europa di Zweisimmen (8ª) e ai Mondiali Juniores di Airolo (5ª). In Coppa del Mondo ha collezionato 12 podi: 3 vittorie, 2 secondi posti, 7 terzi posti.

Lo ski cross è quella disciplina piena di paraboliche e salti spettacolari in cui gli atleti/le atlete partono insieme e chi taglia il traguardo per primo/a, vince. Le cadute sono la regola, non l'eccezione. Katrin ha partecipato per la Svizzera ai Giochi olimpici invernali di Vancouver 2010. Da qualche tempo si è ritirata dallo sport agonistico e da pochissimo è diventata mamma.

Ospite musicale sarà la vincitrice di "La mia banda suona il folk", Viola!

Della valle del Sole, la 21enne Viola studia per diventare levatrice. Sogna di viaggiare, una bella famiglia e una casa tutta sua! E i suoi progetti musicali? Scrivere le proprie canzoni e portarle in tour. Per intanto con i Make Plain sabato 7 dicembre ha vinto l'edizione 2019 de "La mia Banda suona il Folk".

Assicurati un posto, anche due, tre o quattro … clicca su "prenota"!